ORI E FORME GIOIELLERIA - LOGO
0

Bracciale Gerba con pietre naturali e inserzioni in argento 925

PATRICK361
44,00€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: GERBA

Bracciale Patrick con filo elastico, realizzato a mano con Agata, Occhio di tigre, Angelite e componenti in Argento 925.

L’Occhio di tigre è originario del Sud Africa ma alcuni giacimenti si trovano anche in Australia, India, Brasile e Birmania. I suoi colori sono a dir poco favolosi e sono proprio tutti questi riflessi ad averla resa nota anche come pietra della divinazione. Indossando costantemente l’occhio di tigre si vanno ad alleviare gli stati di panico e di ansia. Perfetta quindi per quelle persone che cadono in fretta vittime del nervosismo, non riuscendo più a vedere le cose con la giusta lucidità.

L’agata rivestiva per i nostri antenati il ruolo di pietra protettiva. In particolar modo venivano utilizzati per creare talismani capaci di difendere dalla cattiva sorte. Non promuove l’azione, ma l’introspezione. E’ quindi eccellente per coloro che tendono ad agire d’impulso senza riflettere troppo.

L’angelite migliora la nostra capacità comunicativa e ci aiuta esprimere le nostre idee in modo più chiaro e calmo. Sblocca la mente quando entra in uno stato di ansia e ci da la soluzione più opportuna al problema che l’ha scatenata.

I componenti in argento sono anallergici, con il valore inciso come prova di autenticità oltre alla lucentezza che gli dona. Il design è moderno e minimalista, da usare sia quotidianamente che in particolari occasioni.

Salva questo articolo per dopo
Share by: